Chi siamo

 


ECO LOGICA 2000 S.r.l. dal 1991 è interlocutore primario per l’industria edilizia (infrastrutturale, industriale, residenziale, pubblica e privata) per lo smaltimento dei rifiuti provenienti dalle attività di C&D e per la fornitura di RICOESOR , materiale inerte proveniente dal riciclaggio di detti rifiuti.

Grazie all’esperienza e alle professionalità maturate in piu di 20 anni di presenza nel settore, la ECO LOGICA 2000 S.r.l. è in grado di soddisfare la richiesta di smaltimento di qualsiasi tipologia di rifiuto da C&D sia direttamente, che avvalendosi della collaborazione di aziende collegate.

ECO LOGICA 2000 S.r.l. ha avuto sin dalle origini, lo scopo di poter contribuire a trasformare un elemento di degrado (come i rifiuti da C&D) in risorsa (materie prime secondarie ottenute dal riciclaggio dei rifiuti inerti) e, attraverso la coltivazione di discariche di rifiuti inerti, risanare la morfologia originaria di cave dismesse.

ECO LOGICA 2000 S.r.l. è stata la prima società a Roma a svolgere attività di riciclaggio di  rifiuti provenienti da costruzione & demolizione e vendita delle materie prime secondarie ottenute da tale processo dalll'inizio del 1997.

Dal 2002,  ECO LOGICA 2000 S.r.l. fa parte dell’associazione nazionale di categoria: A.N.P.A.R. (Associazione Nazionale Produttori Aggregati Riciclati).

 

Nel 2009 la ECO LOGICA 2000 S.r.l. ha ottenuto la certificazione ai sensi dell' ISO 9001:2008  del sistema di gestione per la qualità per il trattamento e recupero di rifiuti speciali non pericolosi di natura inerte finalizzato al riutilizzo.

 

 

 

La ECO LOGICA 2000 S.r.l. è stata la prima società a Roma ad aver ottenuto la marcatura CE sistema 2+ dei propri prodotti riciclati rilasciato  nel Dicembre 2009.   

 

Chi è online

 5 visitatori online